Una VPN di base e senza annunci
MobaVPN è un'app molto semplice che offre un servizio di rete privata virtuale (VPN) gratuito e limitato. Non richiede registrazione, ha pochissimi annunci ed è molto facile da usare, anche se si tratta di un'alternativa estremamente basilare.
Come ottimizzare e proteggere la tua connessione a Internet
Per approfittare dei vantaggi offerti da questa VPN, bisogna iniziare scaricando MobaVPN gratis e aprendo l'app. Stabilire una connessione sicura è semplice come toccare il pulsante iniziale arancione o quello situato nella parte inferiore dell'interfaccia.
Il sistema impiega solo un istante per attivare la VPN e non ci costringe a guardare alcuna pubblicità, ma il servizio è limitato a 45 minuti. Per disattivare la VPN, basta seguire gli stessi passaggi.
La nostra VPN di nuova generazione utilizza protocolli avanzati per ottimizzare la connessione, offrendoti velocità incredibili per lo streaming, per giocare e navigare.
Dall'altra parte, MobaVPN APK ci permette anche di cambiare la posizione del server toccando il pulsante che si trova sopra tutto. Tuttavia, l'elenco dei server proxy contiene poche scelte e non molto varie.
E questo è tutto ciò che l'app ci offre, poiché non dispone nemmeno di un menu delle impostazioni o di funzioni aggiuntive. Si tratta quindi di un'alternativa particolarmente utile per utenti principianti e per chi non vuole complicarsi la vita con configurazioni complicate.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto